Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Tom e Jerry

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freespirit

freespirit


Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 40
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 30.03.08

Tom e Jerry Empty
MessaggioTitolo: Tom e Jerry   Tom e Jerry Orolog10Mar Feb 16, 2010 11:33 pm

Tom e Jerry Tom_and_jerry


"Nati" a Hollywood, questi personaggi hanno ottenuto un gran successo in tutto il mondo. Le loro pellicole cinematografiche hanno raccolto sino a oggi tredici nomination agli Oscar, vincendone sette (si tratta di un record condiviso con le Silly Symphonies Disney) e un riconoscimento speciale.
Il primo cortometraggio animato con questi due personaggi è stato Puss gets the boot. A quel tempo il gatto non si chiamava ancora Tom bensì Jasper e il topolino non possedeva ancora un proprio nome. Il pubblico dei ragazzi, affascinati dal dinamismo e dalla situazione, si schierò immediatamente e idealmente con il minuscolo topo coalizzandosi, sempre idealmente, contro il grosso ed egoista gatto Jasper.
Naturalmente i personaggi hanno subito un'evoluzione da quando sono nati, citiamo solo alcuni aspetti recenti.
* Tom è un gatto opportunista. Si diverte a dominare gli animali più piccoli di lui. Il suo stile di vita è quello di un gatto domestico: mangiare, dormire e divertirsi. Quando è spronato dalla padrona di casa (nei primi cortometraggi una grossa governante di colore) stufa di continui saccheggi al frigorifero, si lancia all'inseguimento del topolino ma la sua stupidità (oltre all'astuzia dell'avversario) lo fa immancabilmente fallire.
* Jerry, minuscolo topo d'appartamento, si è costruito una tana in miniatura nelle intercapedini dei muri. Al suo interno riproduce in tutti i particolari le comodità della casa umana (letto, divano, cassettiere, quadri, soprammobili ). Sembra innocuo così piccino e rotondetto, possiede però buona velocità e solido carattere. Spesso riesce a procurarsi il cibo a danno di Tom che deve difenderlo.
All'occorrenza Jerry è determinato ed affronta il nemico naturale, più grosso e forte di lui, per soccorrere un suo pari in difficoltà.

DVD 1


 





2? Stagione








3? Stagione






4? Stagione








5? Stagione








6? Stagione







7? Stagione







8? Stagione








9? Stagione







10? Stagione







11? Stagione







12? Stagione




Torna in alto Andare in basso
http://riccardo.hellospace.net
 
Tom e Jerry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: RSN Live Channel :: RSN Toons-
Vai verso: