Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Willy Signori e vengo da lontano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freespirit

freespirit


Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 41
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 30.03.08

Willy Signori e vengo da lontano Empty
MessaggioTitolo: Willy Signori e vengo da lontano   Willy Signori e vengo da lontano Orolog10Mar Ott 27, 2009 11:24 pm

Willy Signori e vengo da lontano 144112

Willy è un giornalista di cronaca nera. Ha una fidanzata bella ma arcigna (Anna Galiena), ed un gruppo di amici ben solido. Ha inoltre un fratello (Alessandro Haber) bloccato sulla sedia a rotelle, che gioca spesso e volentieri a fare la vittima, provocando litigi furiosi.

Una sera al volante, a causa della pioggia, Willy si scontra frontalmente contro un'altra vettura che viaggia contromano, il cui conducente muore. Dai medici dell'ospedale viene a sapere che il poveretto ha una giovane compagna, peraltro incinta. Questa si presenta al giornale dove lavora accusandolo di essere l'assassino del compagno, e lui, sentendosi moralmente responsabile dell'accaduto, la va a trovare promettendole aiuto, ma lei non vuole ascoltarlo, e lo sbeffeggia facendo l'esatto contrario di ciò che egli le chiede.

Nonostante tutto, Willy continuerà a prendersi cura di lei trascurando lavoro e affetti facendo nascere in lei un sentimento, ma scatenando così la reazione della fidanzata, che con una scusa parlerà con la ragazza e, dietro lauta ricompensa in assegno (che la ragazza, sdegnata, getterà nel water), la "convince" a sparire. Willy, dopo averla cercata invano, trova l'assegno nel water e capisce tutto, piantando la fidanzata e partendo col fratello per un viaggio in Nordafrica tanto a lungo vagheggiato. Qui, sotto il sole implacabile, ritrova la ragazza con cui fa appena a tempo a dichiararsi, prima che le doglie la costringano in ospedale.

Clicca per vedere il film
Torna in alto Andare in basso
http://riccardo.hellospace.net
 
Willy Signori e vengo da lontano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: RSN Live Channel :: RSN Movie-
Vai verso: