Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Matrix - Il film

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freespirit

freespirit


Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 41
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 30.03.08

Matrix - Il film Empty
MessaggioTitolo: Matrix - Il film   Matrix - Il film Orolog10Mer Ott 14, 2009 10:16 pm

Matrix - Il film Matrix

In un indeterminato futuro la specie umana è controllata e sfruttata dalle macchine, che con la loro tecnologia fanno credere loro di vivere liberamente nel mondo del XX secolo mentre in realtà la tengono imprigionata, "coltivando" uomini e donne in speciali contenitori per trarne l'energia necessaria alla loro sopravvivenza meccanica.
Poche migliaia di umani sono liberi dal controllo di "Matrix", il sistema di controllo cerebrale che imprigiona i loro simili: un sistema di impulsi elettrici inviati al cervello umano che lo convincono di vivere in un mondo che, ormai, non esiste più da centinaia di anni.

All'interno di Matrix la gente vive senza accorgersi minimamente della sua vera condizione; soltanto pochissime persone si rendono conto che "qualcosa non va", percependo una stranezza che non riescono a descrivere. Una di queste "imperfezioni del sistema" è Thomas Anderson, conosciuto nell'ambiente degli hacker come "Neo". Convinti che Neo sia "l'eletto" (in grado di restituire la libertà alla specie umana), un gruppo di umani della Resistenza, fra cui spicca la figura di Morpheus, il capitano della nave da guerra Nabucodonosor, lo contatta, convincendolo ad uscire da Matrix ed essere riportato (dopo una sorta di risveglio dalla condizione di larva in cui la realtà era solamente proiettata nella sua mente) nella vera realtà. Qui Neo scopre che in realtà l'uomo è coltivato dalle macchine.

Clicca per vedere il film
Torna in alto Andare in basso
http://riccardo.hellospace.net
 
Matrix - Il film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrix Revolutions
» Matrix Reloaded
» nuovi film
» Per segnalare un film da vedere
» Motel Woodstock Film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: RSN Live Channel :: RSN Movie-
Vai verso: