Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 15 Minuti - Follia Omicida a New York

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freespirit

freespirit


Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 41
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 30.03.08

15 Minuti - Follia Omicida a New York Empty
MessaggioTitolo: 15 Minuti - Follia Omicida a New York   15 Minuti - Follia Omicida a New York Orolog10Mer Nov 04, 2009 11:22 pm

15 Minuti - Follia Omicida a New York 15+minuti

Il detective Eddie Flemming indaga, insieme al detective dei vigili del fuoco Jordy Warsaw, su un duplice omicidio mascherato da incendio: durante le indagini, mentre Eddie pensa alla proposta di matrimonio da fare alla giornalista Karas, Warsaw si innamora dell'unica testimone, l'immigrata clandestina Daphne, cosa che fa andare su tutte le furie Eddie. Purtroppo, la sera stessa in cui Eddie decide di proporsi, viene legato e torturato dai due omicida, il ceco Emil Slovak e il russo Oleg Razgul, che da quando è sbarcato in America filma tutto ciò che fanno, omicidi compresi.
Emil, che in realtà voleva recuperare la refurtiva di un colpo e ha ucciso in momento di violenza il complice, adesso ha intenzione di uccidere Eddie e di riprendere il tutto per farsi prendere, dichiarare pazzo e poi, una volta uscito dal manicomio, vendere i diritti della sua storia per fare un sacco di soldi. Vende quindi il video in cui riprende la morte di Eddie al giornalista Robert Hawkins, sempre in cerca di notizie e scoop, che decide di mandare in onda il video senza avvisare la polizia.
Scoperto l'accaduto, Warsav, durante la cattura di Emil avvenuta nel ristorante in cui doveva incontrare il suo avvocato, lo rapisce ma non riesce a portare a termine iol suo proposito di vendetta, e vede così il pluriomicida andare verso il manicomio con il sorriso stampato sull afaccia, convinto di aver vinto: ma Oleg, che aveva litigato la sera al ristorante con Emil perché questo si voleva prendere tutto il merito e i diritti del video, porta a Robert Hawkins il video in cui Emil rivela le sue intenzioni a Eddie.
A questo punto si scatena una sparatoria, ma Warsav riesce a sparare a Emil, che avendo preso per ostaggio proprio la ragazza di Eddie, credeva di essere al sicuro. Anche Oleg viene colpito a morte, ma continua a filmarsi, convinto che quel video estremo segnerà la sua consacrazione a regista, come per il suo idolo, Frank Capra.

Clicca per vedere il film
Torna in alto Andare in basso
http://riccardo.hellospace.net
 
15 Minuti - Follia Omicida a New York
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gangs of New York

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: RSN Live Channel :: RSN Movie-
Vai verso: