Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Saw IV - Il gioco continua... la morte sarà una scorciatoia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freespirit

freespirit


Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 41
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 30.03.08

Saw IV - Il gioco continua... la morte sarà una scorciatoia Empty
MessaggioTitolo: Saw IV - Il gioco continua... la morte sarà una scorciatoia   Saw IV - Il gioco continua... la morte sarà una scorciatoia Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:18 pm

Saw IV - Il gioco continua... la morte sarà una scorciatoia 1747bp

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer), dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John, chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: "Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!".

Raggiungiamo le prime vittime del film. In un mausoleo, due uomini, Trevor ed Art sono incatenati ad un dispositivo di grandi dimensioni. A Trevor sono state cucite le palpebre, e ad Art è stata cucita la bocca, rendendo la comunicazione tra loro impossibile. Il dispositivo viene accidentalmente attivato nel momento in cui entrambi tirano le loro catene, Art nota una chiave al collo di Trevor; questi non sapendo delle intenzioni dell'altro, avendo gli occhi cuciti, lo attacca. Ma Art riesce a colpirlo più volte con un grosso martello e ad ucciderlo, pochi attimi dopo Art e recupera la chiave, si libera dalla catena e libera la sua bocca dai punti che la bloccavano...

Clicca per vedere il film
Torna in alto Andare in basso
http://riccardo.hellospace.net
 
Saw IV - Il gioco continua... la morte sarà una scorciatoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shattered - Gioco Mortale
» iFarmer il primo gioco di RaveSN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: RSN Live Channel :: RSN Movie-
Vai verso: