PortaleIndiceCalendarioLista utentiRegistrarsiAccediCercaFAQ

Condividere | 
 

 REAL MADRID vs MILAN (Champions League)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BTM_Project
Admin


Maschile
Numero di messaggi : 81
Età : 34
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 13.06.08

MessaggioOggetto: REAL MADRID vs MILAN (Champions League)   Mer Ott 21, 2009 3:11 pm





REAL MADRID CF vs AC MILAN
Diretta ore 20.45



CollegamentoLinguaHosting
Diretta 01MkWeb(Flash)
Diretta 02EsUstream
Diretta 03EsFreedomCast


I collegamenti alle dirette saranno disponibili al piu' presto possibile, anche a pochi minuti dall'inizio della partita.









GRANDE ATTESA PER 'MADRID'





Due dei maggiori club europei, che in totale hanno conquistato 16 Coppe dei Campioni, si incontrano al Santiago Bernabéu. L’AC Milan – sconfitto in casa dall’FC Zürich alla seconda giornata - vorrà rifarsi contro il Real Madrid CF capolista a punteggio pieno nel Gruppo C.
Conferenze stampa
Manuel Pellegrini, allenatore Real Madrid
La partita che arriva è sempre la più importante. E' sempre dura, non conta chi sia l'avversario, una partita tra Real Madrid e Milan è sempre speciale per la grandezza e la qualità delle due squadre. Il Milan ha esperienza e ha giocato un buon secondo tempo contro la Roma. Possono essere pericolosi se si lascia loro spazio e credo troveremo un avversario ostico, capace di fare male. Stiamo migliorando il nostro gioco di settimana in settimana. Abbiamo avuto momenti negativi durante le partite, ma questo perchè la squadra sta crescendo ancora. Benzema è un giocatore giovane con molta qualità e si è perfettamente integrato. Tutti i giocatori hanno momenti positivi e negativi. Guti ha un problema alla caviglia e non è al 100 per cento. Arbeloa sta bene e Lass [Diarra] non ha problemi.
Leonardo, allenatore Milan
Real Madrid e Milan sono due tra i club più prestigiosi d'Europa, perciò c'è grande attesa per questa partita. C'è grande rispetto reciproco, ma sono convinto che la squadra potrà fare risultato, perché diamo sempre qualcosa in più in grandi sfide come questa. Conosciamo bene il Real e il Real conosce noi. Il successo contro la Roma ci ha rilanciati e ci ha dato risposte importanti, ma il Real è in ottima forma e può contare su grandi giocatori. Credo che questa sfida sia speciale anche per loro. Ronaldinho e Kakà sono due giocatori dalle caratteristiche offensive, ma sono molto diversi tra loro. E' la velocità a rendere speciale Ricky, mentre Ronaldinho è dotato di una tecnica straordinaria quando ha il pallone tra i piedi. Sono due giocatori completi, ma con stili di gioco completamente differenti.
Risultati del finesettimana
17/10/09 Real Madrid - Real Valladolid CF 4-2
(Raúl 14' 18', Marcelo 45'+2', Higuaín 79'; Alemán 29', Marquitos 53')
• Il Real ha centrato l'ottavo successo in nove uscite stagionali, dopo aver perso contro il Sevilla FC al Ramón Sánchez-Pizjuán.
• La doppietta messa a segno contro il Valladolid ha permesso a Raúl González di salire a 226 reti segnate nella Liga e di affiancare César Rodríguez al quarto posto nella classifica dei giocatori più prolifici del campionato spagnolo. Alfredo di Stéfano è lontano soltanto un gol, mentre Telmo Zarra è primo a quota 251 reti.
18/10/2009 Milan - AS Roma 2-1
(Ronaldinho 56' rig., Pato 67'; Menez 3')
• Il Milan ha ottenuto il primo successo nelle ultime cinque gare, ma ha disputato gli ultimi 9' di gara in dieci uomini a causa dell'espulsione di Massimo Ambrosini per somma di ammonizioni.
• Il Milan ha segnato solo otto gol in dieci gare complessive disputate in questa stagione, rimanendo a secco in ben cinque occasioni.
Spogliatoi
Real Madrid
Indisponibili: Ruud van Nistelrooy (coscia), Christoph Metzelder (polpaccio, caviglia), Fernando Gago (coscia), Cristiano Ronaldo (caviglia), Guti (caviglia)
In dubbio: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Milan
Indisponibili: Christian Abbiati (ginocchio), Davide Di Gennaro (piede), Oguchi Onyewu (ginocchio), Marco Storari (coscia), Gennaro Gattuso (ginocchio)
In dubbio: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Statistiche principali
• Sono molti gli ex della sfida. Kaká ha militato nel Milan per sei stagioni, prima di trasferirsi in Spagna nel corso dell'estate, mentre Clarence Seedorf ha conquistato la Coppa dei Campioni con le Merengues nel 1998. Anche Klaas Jan Huntelaar ha vestito la maglia del Real per alcuni mesi, a partire da dicembre 2008.
• Quando Milan e Real si affrontano, di solito c'è in lizza qualcosa di importante. La prima sfida europea tra le due formazioni risale alla semifinale 1955/56 di Coppa dei Campioni - la stagione d'esordio - e vide i madrileni imporsi con un 5-4 complessivo per poi conquistare il primo di cinque titoli continentali consecutivi.
• La squadra padrona di casa si è imposta nove volte nelle 11 sfide che hanno avuto per protagoniste Real e Milan. Le uniche unica eccezioni sono rappresentate dalla semifinale di andata dell'edizione 1988/89 della Coppa dei Campioni, conclusasi 1-1 a Madrid, e la finale 1957/58 di Bruxelles, vinta 3-2 dalle Merengues.
• L'ultimo precedente tra le due squadre risale alla seconda fase a gironi 2002/03. Il Milan si impose 1-0 in casa e venne battuto 3-1 in Spagna. Le reti del Real furono firmate da Raúl (doppietta) e Guti, subentrato a partita in corso.
Lo sapevi?
• Già detentore del record di presenze nella Liga con la maglia del Real, Raúl ha superato il record di Manuel Sanchís di 708 presenze in gare non amichevoli con la casacca delle Merengues in occasione della sfida della Seconda Giornata sul campo dell'Olympique de Marseille, la sua 125esima apparizione in UEFA Champions League.

©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.btmproject.altervista.org
 
REAL MADRID vs MILAN (Champions League)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rana pazza - We Are The Champions (Ding a Dang Dong)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rave Sound Net :: Supporto & Guide :: Calendario-
Andare verso: