Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 INTER vs DINAMO KV (Champions League)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BTM_Project
Admin
BTM_Project


Maschio
Numero di messaggi : 81
Età : 41
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 13.06.08

INTER vs DINAMO KV  (Champions League) Empty
MessaggioTitolo: INTER vs DINAMO KV (Champions League)   INTER vs DINAMO KV  (Champions League) Orolog10Mar Ott 20, 2009 2:53 pm

INTER vs DINAMO KV  (Champions League) Champi10


INTER vs DINAMO KV  (Champions League) 1171158818 INTER vs DINAMO KV  (Champions League) 20070411132325!Dinamo_Kiev

INTERNAZIONALE FC vs DINAMO KYEV
Diretta ore 20.45



CollegamentoLinguaHosting
Diretta 01ItaUstream
Diretta 02EsUstream
Diretta 03--


I collegamenti alle dirette saranno disponibili al piu' presto possibile, anche a pochi minuti dall'inizio della partita.




INTER vs DINAMO KV  (Champions League) 904946_mediumsquare


L'Inter vuole fermare il digiuno
Fonte (uefa.com)

L’ex milanista Andriy Shevchenko, autore di 14 reti contro l’FC Internazionale Milano, torna a San Siro con l'FC Dynamo Kyiv per affrontare la squadra di José Mourinho, alla ricerca della prima vittoria nella competizione dopo un anno.

Conferenze stampa
José Mourinho, allenatore Inter
Ci sono ancora quattro partite da giocare, 12 punti, quindi la gara con la Dynamo non è decisiva. Per me dopo Genova il miglior modo di preparare la Champions non è riposare o cambiare giocatori, il miglior modo è la gioia. Dopo Genova tutti erano felici e questo è il miglior modo di preparare le partite. Eto'o e Cambiasso ieri non si sono allenati con la squadra e oggi ci sarà l'allenamento. Non saranno in gruppo, però già si può capire un po' di più se è possibile o no un loro impiego. Questa mattina abbiamo visto che c'è una piccola luce per Milito; Motta no perché non voglio rischiare un giocatore importante in un reparto dove abbiamo tanti disponibili. Con Samuel Eto'o è una situazione diversa, non abbiamo tanti attaccanti e se c'è una piccola possibilità giochrà. Saranno comunque convocati perché oggi non mi aspetto che mi dicano 'è impossibile che giochino'. Aspettiamo. La Dinamo ha tutto. Ha una struttura fisica impressionante, ottimi giocatori, un'ottima organizzazione perché ha un allenatore di grande qualità e ha velocità sulle fasce. Poi davanti ha i migliori due attaccanti d'Ucraina, uno giovane come Milevskyi e poi Shevchenko.

Valeri Gazzaev, allenatore Dynamo
L’Inter come tutti sanno già da alcuni anni ha la supremazia in campionato, che si è consolidata con il tempo. Ovviamente ha momenti in cui gioca più o meno bene ma in campionato ha grande stabilità. E’ una squadra molto forte per la quale abbiamo grande rispetto. La vittoria dell’Inter contro il Genoa ha dimostrato un gran collettivo, ne sono rimasto ammirato. Ma non mi preoccupa in vista della gara di domani perché la Champions League è un torneo più breve e le prestazioni del campionato non si ripetono in Europa di solito. Ogni persona ha un’opinione di sé stesso diversa da quella che hanno gli altri, di Mourinho si puo dire che è un ottimo allenatore e lo dimostrano anche i risultati che sta ottenendo con l’Inter.

Risultati fine-settimana
17/10/09 Genoa CFC - Inter 0-5
(Cambiasso 6, Balotelli 31, Stanković 45, Vieira 66, Maicon 71)

• Esteban Cambiasso, Balotelli e Patrick Vieira segnano i loro primi gol della stagione e l’Inter passeggia in casa del Genoa. E’ la prima volta che l’Inter segna cinque gol in una sola partita dal 5-2 in casa del Calcio Catania il 25 febbraio 2007.

17/10/09 Dynamo - FC Obolon Kyiv 2-1
(Milevskiy 74, Shevchenko 80; Yavorskiy 72)

• Andriy Shevchenko segna il gol vincente in un derby di Kiev per la seconda volta consecutiva.

• La Dynamo non perde in casa dal 2-1 contro l’FC Porto in UEFA Champions League il 5 novembre 2008, 20 partite in totale.

Spogliatoio
Inter

Indisponibili: Marco Materazzi, Thiago Motta
In dubbio: Samuel Eto'o, Esteban Cambiasso,Diego Milito
Squalificati: Mario Balotelli
Diffidati: nessuno

Dynamo
Indisponibili: Olexandr Rybka (caviglia), Badr El Kaddouri (caviglia), Andriy Nesmachniy (ginocchio)
In dubbio: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Gérson Magrão

Statistiche chiave
• Inter e Dynamo si sono incontrate nella fase a gironi della UEFA Champions League 2003/04. Un gol di testa di Christian Vieri al 90’ consente all’Inter di vincere 2-1 a San Siro il 30 settembre 2003. Gli autori degli altri due gol quel giorno sono Daniele Adani e Serhiy Fedorov.

• Nel ritorno in Ucraina, il 10 dicembre, tocca alla Dynamo colpire nel finale. La rete di Diogo Rincón all’85’ consente ai suoi di paregiare dopo il vantaggio interista di Adani. A seguito di questo pareggio le due squadre – che avevano disperatamente bisogno di una vittoria – non risuciranno ad ottenere il passaggio agli ottavi di finale.

• Andriy Shevchenko ha contribuito in maniera determinante all’eliminazione dell’Inter in UEFA Champions League in due occasioni. L’attaccante della Dynamo ha segnato il gol “in trasferta” quando il Milan ha eliminato l’Inter nella semifinale della stagione 2002/03, annata in cui i rossoneri hanno conquistato il trofeo. Le due squadre hanno pareggiato 0-0 e 1-1 sempre a San Siro, ma l’Inter è stata eliminata in quanto al ritorno era ufficialmente la squadra di casa.

• L’ex attaccante rossonero è andato in gol due volte anche nella doppia sfida tra i club milanesi nei quarti di finale della UEFA Champions League 2004/05. Dopo aver contribuito alla vittoria del Milan per 2-0 all’andata, Shevchenko ha portato i suoi in vantaggio nel ritorno che è poi stato sospeso per il lancio di un bengala su Dida. Il Milan ha vinto 3-0 a tavolino.

• Questa partita tra Inter e Dynamo arriva esattamente a cinque anni di distanza dalla sfida tra i due tecnici in UEFA Champions League quando Mourinho allenava il Chelsea FC e Gazzaev il PFC CSKA Moskva. Gli inglesi hanno vinto per 2-0 a Londra nella terza giornata di quella fase a gironi il 20 ottobre 2004 e si sono ripetuti per 1-0 a Mosca alla quarta giornata concludendo il girone al primo posto. Il CSKA è giunto terzo.

Lo sapevi?
E' da otto partite giocate che l'Inter non vince in UEFA Champions League; l'ultima volta che i Nerazzurri vinsero fu grazie all'1-0 contro l'Anorthosis Famagusta FC il 22 ottobre 2008.

©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.btmproject.altervista.org
 
INTER vs DINAMO KV (Champions League)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Champions League - Milan - Zuric
» DEBRECEN vs FIORENTINA (Champions League)
» JUVENTUS vs MACCABI HAIFA FC (Champions League)
» REAL MADRID vs MILAN (Champions League)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: Supporto & Guide :: Calendario-
Vai verso: