Rave Sound Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 San Valentino di sangue

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freespirit

freespirit


Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 41
Località : Gubbio
Data d'iscrizione : 30.03.08

San Valentino di sangue Empty
MessaggioTitolo: San Valentino di sangue   San Valentino di sangue Orolog10Lun Ott 12, 2009 7:48 pm

San Valentino di sangue San_valentino_di_sangue

In una miniera di Harmony gestita dalla Hanniger Mining Company crolla un tunnel e sei operai rimangono intrappolati. All'arrivo dei soccorsi, alcuni operai si sono uccisi tra loro a colpi di picche, gli unici superstiti sono Harry Warden (caduto in coma irreversibile) e Tom Hanniger (figlio del direttore della miniera). Si viene a sapere che il colpevole dell'incidente è Tom, che innarvertitamente ha lasciato aperte le bocche del metano causando l'esplosione.

A un anno di distanza dalla tragedia, il giorno di San Valentino, Harry Warden si risveglia dal coma ma totalmente cambiato. Infatti uscendo dall'ospedale uccide chiunque gli si pari contro cercando di raggiungere la miniera. Ma proprio nel sito si sta tenendo una festa tra i giovani della cittadina, e all'arrivo di Warden inizia la strage.

La polizia riesce in tempo a ucciderlo mentre entra nelle profondità della miniera, ma il bilancio finale è di 22 vittime.

Trascorrono altri dieci anni, per i festeggiamenti di San Valentino, Tom decide di tornare ad Harmony, ma l'ossessione di aver causato l'incidente e la furia omicida di Harry ancora lo tormenta. La città è molto cambiata, la sua ragazza al tempo dei fatti, Sarah, è ora sposata con Axel, adesso sceriffo del paese.

Clicca qui per vedere il film
Torna in alto Andare in basso
http://riccardo.hellospace.net
 
San Valentino di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rave Sound Net :: RSN Live Channel :: RSN Movie-
Vai verso: